Ad Hoc Revolution Web
OBIETTIVO INNOVAZIONE
Ad Hoc Revolution Web è la soluzione di nuova generazione progettata e sviluppata per piccole e medie imprese: basata interamente su tecnologia Infinity 4.0 è accessibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo.
Applicazioni Trasversali
AHRW si arricchisce di una numerosa serie di applicazioni trasversali come agenda, posta elettronica, DMS e CRM che ti permetteranno di avere, con un unico strumento, il pieno controllo della tua azienda.
Interfaccia 4.0
L’interfaccia moderna, fresca, pulita e intuitiva soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti e massimizza l’esperienza d’uso grazie a semplicità e completezza funzionale.
Modulare e Scalabile
Ad Hoc Revolution Web è modulare e scalabile, ti garantisce innumerevoli possibilità di configurazione in base alle effettive necessità della tua azienda e può essere installato su singola macchina, così come su grandi sistemi virtualizzati che possono servire diverse migliaia di utenti e soddisfare le più svariate richieste senza alcuna difficoltà.
Ad Hoc Revolution Web | Zucchetti
Un unico Software ERP per la tua Azienda.
COSTI MINORI, MAGGIORE SCALABILITÀ
Con Ad Hoc Revolution Web elimini i costi necessari all’acquisto e alla gestione di tutta l’infrastruttura tecnologica dedicata a gestire dati e informazioni. E ora che l‘infrastruttura non è più un limite, il gestionale si espande in tempo reale con la crescita della tua azienda e aumenti le prestazioni solo quando ne hai davvero bisogno.
Il risultato? Niente sprechi e in qualsiasi momento hai la potenza che ti serve!
I vantaggi per la tua Azienda
Ad Hoc Revolution Web
Tutto ciò di cui hai bisogno.
Più Facile e Potente
rispetto a qualsiasi altra soluzione disponibile sul mercato
Configurabile e Flessibile
attraverso le molteplici possibilità di personalizzazione messe a disposizione in base alla profilazione dell’utente
Sviluppato con le tecnologie più avanzate
per supportare le diverse modalità di distribuzione
(web, cloud, on premise) e per poter integrare facilmente qualsiasi servizio/soluzione di Zucchetti o di terze parti
Integrato con Funzionalità Nuove
e trasversali che vanno oltre l’area gestionale
Completo e Digitale
per gestire dati e documenti dell’azienda in modo organizzato, razionale ed accessibile, indipendentemente dalla loro quantità (che cresce nel tempo) o dal loro formato (cartaceo/digitale)
Utilizzabile da Desktop e da Mobile
per poter essere utilizzato via browser e tramite “app” specializzate e pensate per tablet/smartphone
Contattaci
Via Lavoratori Autobianchi 1, Desio (MB)
Lunedì - Venerdì: 9:00 - 18:00
Siamo a tua disposizione
Seguici sui Social