Presenze Web
Il Software di Rilevazione Presenze per le Grandi Imprese
Con Presenze WEB la Gestione delle Presenze è a Portata di Click!
Presenze WEB è il Software di gestione delle presenze facile da utilizzare e di immediata installazione che automatizza i processi di rilevazione e controllo delle presenze del personale.
Sviluppato in tecnologia Web, consente di gestire la rilevazione presenze da qualsiasi luogo mediante connessione intranet o internet ed evitare così di installare software nelle postazioni di lavoro.
Il software Presenze Web è disponibile, sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti), sia in modalità Saas (Software as a Service).
Perchè scegliere Presenze Web?
Tutto a Portata di Click
Semplifica la Gestione delle Presenze in azienda, con Presenze Web puoi gestire la Rilevazione di presenze e assenze, il Conteggio di ore, ferie e permessi, il monitoraggio ore dei collaboratori esterni e/o dei dipendenti che lavorano da remoto e molto altro con un solo Click.
Ottimizza Tempo e Risorse
Con Presenze WEB riduci il tempo investito in attività ripetitive e dal basso valore aggiunto.
Grazie alla Tecnologia Web e Cloud Presenze Web consente la Portabilità del Sistema su diversi ambienti operativi e database, nonché la condivisione di dati e servizi. Inoltre offre un’APP per smartphone e tablet che rivoluziona la comunicazione tra l’Azienda e il Dipendente.
Perchè scegliere Presenze Web
Presenze WEB è la soluzione completa per la rilevazione, la gestione e il controllo dei dati di presenza.
Supervisione in tempo reale
Grazie alla Tecnologia Web e Cloud puoi accedere a tutti i dati che ti servono da qualsiasi browser e dispositivo mobile
Gestione efficace dei documenti
Dematerializzazione e gestione efficace di tutti i documenti. Archiviazione automatica di tutte le richieste approvate e respinte
Ottimizzazione dei tempi
Riduzione delle tempistiche in tutte le fasi dell’iter approvativo grazie alla precisione degli automatismi integrati
Riduzione del carico di lavoro
Riduzione del lavoro a carico dell’ufficio del personale grazie all’automatizzazione dei processi lunghi, ripetitivi e a basso valore aggiunto
La miglior tecnologia Cloud
Tutta la Praticità e la Sicurezza del Cloud: i tuoi dati sono al sicuro e sempre accessibili da remoto
Assistenza tempestiva
NovusTec garantisce un’assistenza celere e immediata per assicurarvi una soluzione chiavi in mano di installazione, personalizzazione e assistenza
Controllo totale dei Dati
Disponibilità di Report per: ore lavorate ordinarie e straordinarie, causali di presenza e di assenza, presenti e assenti giornalieri, assenteismo, superamento delle ore settimanali
Multiaziendale e Multicontrattuale
Puoi gestire qualsiasi tipo di orario, lavoratore e contratto, riconosce e quantifica in automatico la prestazione svolta dal dipendente in base alle timbrature
Automatismi e Notifiche
Segnala in automatico i dipendenti con anomalie da esaminare e le giornate di calendario su cui intervenire
Contattaci
Via Lavoratori Autobianchi 1, Desio (MB)
Lunedì - Venerdì: 9:00 - 18:00
Siamo a tua disposizione
Seguici sui Social